×

Attenzione

http://faithsmedicalservices.com/maljavkos/2859 JFolder::create: Non è stato possibile creare la cartella Path: /home2/hotelturium/public_html/cache/widgetkit

Trekking in Calabria

Trascorrere del tempo fra la natura del Parco del Pollino è un'esperienza unica che oltre ad apportare benessere al fisico arreca benessere all'anima. Il Parco del Pollino è la più grande area protetta d'Italia e con le sue particolarità è una delle più incantevoli e suggestive zone del sud Italia, che si estende tra Calabria e Basilicata. 

jeux rencontre virtuelle pour ado gratuit Lunghe passeggiate fra i maestosi alberi del parco vi daranno la sensazione di camminare in luoghi incantati e lontani dalla realtà. Il trekking non richiede particolari doti fisiche ma solo amore per la natura e voglia di mettersi in gioco. 

http://www.hamburg-zeigt-kunst.de/?biudet=bin%C3%A4re-optionen-erfahrungen-banc-de-swiss&3be=cd Numerose sono le tipologie di escursioni che si possono praticare diverse soprattutto in base al livello di difficoltà.

http://edgeandodds.com/konoon/7475 Servizi che Hotel Residence Turium offre agli appassionati che vogliono intraprendere una passeggiata tra i sentieri del parco:

http://secfloripa.org.br/esminer/6548 Diverse tipologie di escursioni guidate suddivise in base alla difficoltà e percorso

Colazione rinforzata continentale su richiesta*

Pulmino 6 posti per trasferimento*

Pranzo a sacco su richiesta*

Parcheggio gratuito per auto, autobus, pulmini

Menù ristorante per la mezza pensione

 

** a pagamento